La mia foto
PESCARA, PE - Pescara, Italy


Affascinato d'immersioni che ho sempre praticato in apnea, poi dal 1981 con autorespiratori (A.R.A. / A.R.O. / E.C.C.R.) e fin da ragazzo frequentatore della montagna, costantemente armeggio con, pinne, maschere, autorespiratori, corde, ramponi, piccozze e sci.
Tuffi ed ascensioni qui li racconto con "filmetti", parole e foto.

domenica 27 luglio 2014

--immersioni: "E CI RITORNO"


Certo che questo lago non ce l'ho proprio dietro casa, nonostante però il fatto che per raggiungerlo mi devo sobbarcare un viaggio in auto di almeno un paio d'ore abbondanti all'andata ed altrettante per rientrare, la voglia di vagare con le bombole dietro le spalle lì sotto non mi è mai venuta meno da quando lo feci per la prima volta.
Infatti, appena se ne presenta l'opportunità, è da quindici anni che ci ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ben lieto della visita, grazie. Se vuoi lasciare un'opinione puoi farlo qui.