La mia foto
PESCARA, PE - Pescara, Italy


Affascinato d'immersioni che ho sempre praticato in apnea, poi dal 1981 con autorespiratori (A.R.A. / A.R.O. / E.C.C.R.) e fin da ragazzo frequentatore della montagna, costantemente armeggio con, pinne, maschere, autorespiratori, corde, ramponi, piccozze e sci.
Tuffi ed ascensioni qui li racconto con "filmetti", parole e foto.

giovedì 21 gennaio 2010

--immersioni/montagna: MONTAGNE SOMMERSE


Un giorno sotto l'ombrellone al mare una signora curiosissima chiese a mia figlia: "Ciao piccolina, ma il tuo papà che lavoro ?"
Lei prima di parlare ci rimuginò su, poi radiosa le disse:
"Le immersioni in montagna!"
Aveva elaborato questa diretta, semplice ed efficace risposta nella sua mente fresca.
E come poteva non essere altrimenti?
Appassionato, o meglio, malato d'immersioni ed amante della montagna, in tutto il mio tempo libero pratico queste due attività nel rapporto di tre a uno, tre immersioni per un'ascensione.
Lei puntualmente quando vede che armeggio con pinne, maschere, bombole da sub o zaini, corde, sci ed altri ammenicoli, vuole sapere dove sto andando, ricevendo sempre le due solite risposte: immersioni e montagna!
Così è come mi vede, nel suo mondo cristallino, ma in fondo pensandoci bene è proprio così che mi vedo anch'io!

Nessun commento:

Posta un commento

Ben lieto della visita, grazie. Se vuoi lasciare un'opinione puoi farlo qui.